Una squadra in Promozione, una squadra in Prima Divisione, quattro squadre nel settore giovanile e tre nel Mini Basket, per un totale di oltre 170 atleti: questi i numeri del progetto sportivo del settore maschile della Pallacanestro Noventa oggi.

Un progetto importante iniziato nei primi anni 50 con la fondazione della Società e che continua oggi con importanti risultati a testimonianza della crescita dei ragazzi e della qualità del lavoro svolto degli staff tecnici e dirigenziali.

Fra i risultati più rilevanti della scorsa stagione sportiva: la promozione della Seconda Divisione in Prima Divisione, l’Under 18 che si è classificata prima nel campionato Silver provinciale, l’Under 16 classificatasi seconda al Trofeo del Veneto e l’Under 15 seconda al Trofeo Primavera Final Four. L’Under 16 si è inoltre classificata prima nel campionato del CSI – Centro Sportivo Italiano della regione Veneto ottenendo così la qualificazione al Campionato Nazionale.

Al fine di favorire la crescita sportiva e sociale dei ragazzi, la Società promuove e sostiene anche la partecipazione delle squadre ad alcuni dei Tornei proposti sia a livello nazionale che europeo:

Torneo Mazzetto a Padova

Easter Basket Tournament ad Ostrava in Repubblica Ceca

Torneo Ciao Rudy a Pesaro

Torneo della Befana a Padova

Torneo Nuovo Argine a Vicenza

Senso di appartenenza, amicizia, spirito di squadra, rispetto… sono questi i valori che proponiamo per crescere e giocare divertendoci!

 Ti aspettiamo per fare insieme un grande gioco di squadra!