Ex giocatrice… allenatrice di lunga data

Classe 1965, inizia a giocare a pallacanestro a 9 anni col fratello in una squadra maschile di minibasket della storica società 3 Garofani di Padova.

A 11 anni si iscrive nella società femminile del Cus Padova ( poi diventata Pallacanestro Padova 81 ) partecipante al campionato femminile di serie A e qui svolge tutta gli anni delle giovanili conquistando ottimi piazzamenti nelle varie categorie e una finale regionale Juniores.

Finite le giovanili inizia a militare nei campionati di serie B, C e Promozione giocando a buoni livelli con varie società della città di Padova e provincia tra le quali: Casa Albignasego, Roncaglia Basket, Don Bosco, Thermal Abano, Vis Basket , fino al ritiro dall’attività agonistica avvenuto nel 1994.

La passione per questo sport la porta ad iscriversi e frequentare i corsi biennali tenuti dalla federazione e ad acquisire la tessera di allenatrice di base e istruttrice regionale di minibasket.

La sua passione per la pallacanestro, un matrimonio con tre figli ormai grandi, di cui una promettente giocatrice di basket, un ambizioso progetto del basket femminile a Noventa Padovana sono diventati oggi una nuova rinnovata motivazione per tornare in palestra con il desiderio di trasmettere i valori positivi di questo sport alle bimbe delle squadre femminili di minibasket.

Finalmente si ritorna sul parquet!!