La società Pallacanestro Noventa è impegnata nella promozione del basket femminile ed è promotrice di una esperienza estiva per le ragazze appassionate di basket per le categorie Esordienti, Under 13, Under 14, Under 16.

Visita il sito www.wbbc.it

Seguici su Facebook

Il Women Beach Basket Camp è un’iniziativa nata per alimentare la passione e l’amore che molte bambine e ragazze hanno per la pallacanestro.
Questo appuntamento è dedicato alle ragazze Under 16, Under 14, Under 13 ed Esordienti, classi 2002, 2003, 2004, 2005, 2006.

Abbiamo voluto intraprendere questa avventura per dare alle ragazze la possibilità di giocare a basket per una settimana intera seguiti da istruttrici e allenatrici competenti e preparate, ma soprattutto per dare loro la possibilità di stare a contatto diretto con giocatrici di serie A, che le accompagneranno per tutta la settimana condividendo con loro allenamenti e giochi di ogni tipo.
Alla base di questa avventura c’è un ‘amicizia profonda che ci lega da molto tempo, la passione e l’amore comune per questo sport, la voglia di insegnare alle ragazze che lo sport è bello, che il sacrificio e il lavoro vengono ripagati sempre, che i rapporti di amicizia che si creano all’interno dello sport rimarranno per tutta la vita e ci /vi arricchiranno sempre.
Vogliamo essere d’esempio e di aiuto per le ragazze nella speranza di riuscire a trasmettere loro la nostra dedizione e l’immenso rispetto che nutriamo per la palla a spicchi e per chi ci sta accanto.
Il nostro Camp punta ad abbinare al lavoro tecnico intenso e accuratissimo svolto sui campi, una divertente vacanza in uno splendido albergo sul mare, facendo vivere ai propri iscritti un’esperienza unica, ricca di memorabili emozioni e permettendo di svolgere tante altre attività ludiche divertenti e coinvolgenti.
Questo e molto altro sono alla base del Women Beach Basket Camp.

Vi aspettiamo numerose.
Valentina Fabbri